Vorrei essere Dante Aligheri o Pablo Neruda o non so quale altro poeta d’amore bravissimo o scrittore o attore grandissimo per poter almeno provare a farti capire quello che provo per te. Ma invece nulla di tutto ciò,sono una ragazza semplice, timida forse un po’ troppo uff, e anche dolce, che non riesce a esternare il sentimento pur amando più della sua stessa vita. Amore non riesco a dirti ti amo non so perché anzi penso che sia la troppa timidezza, ma credimi io voglio ma non riesco,anche se non ti dico la parola ti amo non vuol dire il contrario ok??
E ora sono qui a scrivere tutto quello che non riesco a dire premetto che io non sono brava con le parole comunque oggi amore sono 5 mesi che stiamo insieme…
Cinque mesi da quel tremare di gambe,da quel bacio,il nostro primo bacio J, mi ricordo ancora quella sera non so se c’era la luna certo c’erano i tuoi occhi su di me ed allora è stato amore..
Cinque mesi ed io ho gli occhi che mi brillano,non chiedermi perché,che lo sai che il motivo sei tu..
Cinque mesi e tutto è cambiato,e riconosco ogni centimetro della tua pelle ,e il tuo profumo tra mille.
Amore di ragazzi come te non ne esistono proprio, sei un sogno,un angelo,l’infinito vivente… la mia realtà giornaliera che durerà fino a che non lascerò questo mondo e anche in seguito perché il mio paradiso è il tuo cuore..a volte penso che se questo è l’unico modo per raggiungere il tuo cuore..beh allora sarei felice di morire.
DIO QUANTO TI AMO AMORE MIO!!!
Sai mi piace vedere la gioia nei tuoi occhi quando ci perdiamo nei nostri abbracci,quanto amore in quelle mani quando si stringono alle mie. Vuoi sapere una cosa bella della mia vita????
Sei solo tu!!
Sei solo tu..nei giorni miei…solo tu dentro me..amore mio io voglio solo te,io desidero solo te. Tu mi dici sempre che hai paura di perdermi questa paura c’e l'ho anch’io, però amore finche abbiamo paura vuol dire che teniamo l’un l’altro e che stiamo ancora insieme giusto??? J perché noi staremo insieme per sempre!!!! E vorrei c'e ti convincessi che non voglio altro , che non mi piace nessun altro, non sono cose banali queste che sto dicendo o cose che si dicono così solo per renderti felice ma sono cose importanti e per questo sono vere e profonde.
Io TI AMO! Con tutto ciò che significa ossia volere solo te desiderare solo te. Io ti amo perché mi rendi felice, quello che faccio, quello che vivo, quello che sono, da quando ci sei tu,mi fai felice!! Capito??? IO VOGLIO STARE SEMPRE CON TE NON VOGLIO LASCIARTI MAI! Quindi non devi pensare che ci lasceremo.
Amore ti voglio dire GRAZIE D’ESISTERE io sono il tuo angelo che ti ama e che ti desidera più di qualsiasi altra cosa al mondo che come nessuno veglia su di te che come pochi ama. Tu meriti tutte le mie attenzioni e le mie parole va beh che io non parlo mai anche se ultimamente sto parlando un po’ di più o mi sbaglioJ dai amore scherzo tu meriti tutto il mo amore , la mia passione il mio profumo… io ti amo e non c’e misura per descrivere l’amore che provo per te. Sono contenta piena di gioia perché il tuo sorriso è la mia alba il tuo bacio il mio tramonto pieno d’amore per te…!
Grazie amore mio di ogni momento che vivi con me, di ogni emozione che mi fai vivere di ogni sorriso che mi fai nascere ti amo!!!! E continuerò a farlo PER TUTTA LA VITA!
Beh ora basta sto scrivendo tanto cosa che non ho mai fatto e se adesso la mia prof d’italiano vedeva questa lettera sarebbe contentissima perché in 5 anni di scuola non ho mai scritto tanto.
Alla fine invece di scriverti una lettere ti scrivo un papiro Jquindi mi conviene fermarmi perché sono già diventata ripetitiva nello scrivere le cose.
Ci sentiamo domani ciao amorino mio ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Baci baci e ancora tanti altri baci
Nessun commento:
Posta un commento